Una scozzesa, un pub e una Paulaner - Chalet du Lys Skip to main content

Il concetto di ritrovo e di pub viene sempre associato ad una tipica classe lavorativa inglese che per rilassarsi dopo il lavoro si ritrova con gli amici prendere una birra. E se il pub fosse gestito da alcune donne invece?

Vi presentiamo Carola McKinnon, la donna dietro al bancone del Gordon Pub con una marcia in più.

Per me lavorare dietro al bancone di un bar è qualcosa che mi ha sempre attirata. Mi permette di dare sfogo alla mia creatività e di rendere la giornata dei miei clienti un po’ più leggera e frizzante.

Una donna al  pub non è strano?

Essendo figlia di uno scozzese, per me birra e pub sono due variabili che non possono mancare nella mia vita. Le considero passioni assolutamente unisex!

Una birra per i tuoi clienti e amici?

La Paulaner Original Munchner Hell, la bionda che va con tutti. Una birra facile da apprezzare e leggera. Ai gusti più decisi consiglierei la Paulaner Salvator, la mia preferita, una rossa dal sapore robusto. Come dicevo prima, una passione assolutamente unisex. Con Paulaner ce n’è davvero per tutti i palati!

Una sera tipo e stai dietro al bancone del bar a versare una birra. I tuoi clienti vogliono parlare con te. Di solito di cosa?
Dipende da chi si ha di fronte. In linea generale si cerca di evitare di parlare di religione, di politica e di sport. Per me l’importante è saper ascoltare e rispondere restando diplomatici il più possibile.

…che altro aggiungere noi stasera ci si vede al Gordon’s Pub e voi?