SDD Golf Club Gressoney-Saint-Jean - Chalet du Lys Skip to main content

Anche quest’anno Chalet du Lys rinnova la sua collaborazione con il Golf Club di Gressoney-Saint-Jean!

Quando arrivate a Staffal, una piccola frazione proprio sotto le pendici del Monte Rosa, già da lontano riuscirete a intravedere un piccolo angolo di paradiso e una volta vicini ve ne innamorerete.

Incastonato in una cornice di straordinarie vette che vi faranno sognare mentre percorrete i sentieri verdeggianti, Chalet du Lys è qui per accogliervi e prendersi cura della vostra passione per lo sport.

Che sia una semplice passeggiata, trekking, arrampicata o mountain biking, il nostro hotel vi offre un appoggio perfetto e una location incantevole per dedicarvi alle vostre passioni sportive!

Mentre risalite la strada cullati dai dolci tornanti che la valle disegna, non potrete fare a meno di restare ammaliati dalla verdeggiante morbidezza del campo da golf di Gressoney-Saint-Jean con cui il nostro Chalet du Lys porta avanti una pluriennale e fruttuosa collaborazione, con lo scopo di rendere ancora più speciale e indimenticabile il vostro soggiorno con noi.

SDD Golf Club Gressoney-Saint-Jean

Situato a 1400 metri s.l.m., il campo da golf gode di una posizione privilegiata con una straordinaria vista sulle cime del Monte Rosa, e scorci caratteristici delle nostre montagne, come il castello Savoia appartenuto alla regina Margherita, l’irruente torrente Lys e perfino una bella cascata.

Le caratteristiche tecniche:

Campo di mezza montagna, offre uno splendido percorso, ampliato nel 2018 a 12 buche con 2 PAR 5, 6 PAR 4 e 4 PAR 3. Il restyling è stato realizzato mantenendo inalterato e valorizzando il contesto naturale. La configurazione, tutta in piano, dalla buca 4 alla 12, offre un percorso PAR 70 di mt. 5020.

La nuova configurazione del campo ci darà l’opportunità di giocare a 9 e 18 buche, tutte in piano, ma anche a 12 buche, mantenendo nel percorso le mitiche buche disponibili per la pratica.

La nostra convenzione con il SDD Golf Club Gressoney-Saint-Jean

Il nostro hotel si trova a soli quindici minuti di auto più a monte, e qui potrete godere di un delizioso fresco, temperato da un tiepido sole, mentre sorseggiate il vostro drink preferito nella nostra piscina riscaldata, vista ghiacciaio. La SPA vi accoglie tutti i pomeriggi per coccolarvi: affidatevi alle cure della nostra esperta massaggiatrice per un momento di puro relax!

E per coronare la giornata, i nostri ospiti appassionati di golf potranno ottenere:

  • un voucher con il 50% o il 25% di sconto sul valore della Green Fee applicabile (obbligatorio essere in possesso della tessera FIG)
  • condizioni promozionali per i corsi di avvicinamento al Golf con la prima ora gratuita
  • promozione ‘Free Golf Hotel per 2’ che sarà concessa a 70 euro con aperitivo al Golf

Prendetevi una pausa per dedicarvi al vostro sport preferito! Provate i vari percorsi che vi permetteranno di mettere in pratica e allenare un vasto spettro di tecniche: dopo l’intensa esperienza di benessere allo Chalet, non c’è niente di meglio di un po’ di sport per sgranchirsi le gambe! Affidatevi agli esperti e fatevi stupire dalla straordinaria vista sulle nostre incantevoli montagne.

Non ci date buca!