Bierfest: Festa della birra! - Chalet du Lys Skip to main content

23 – 26 giugno 2022 Gressoney-Saint-Jean (Piazzale Weissmatten)

Dal 23 al 26 giugno 2022, il comune di Gressoney-Saint-Jean organizza la celebre festa della birra Kühbacher, prodotta nell’omonima cittadina tedesca di Kühbacher.

Quindicimila litri di birra chiara arriveranno direttamente dalla Germania e un grande padiglione verrà allestito per l’occasione: giovedì pomeriggio la festa comincia con la Cerimonia della Botte, seguita da una serata danzante. Così, oltre alle birre locali e ai cocktail del Gordon’s Pub del nostro Chalet du Lys, potrete gustare dell’originale birra bavarese prodotta artigianalmente secondo la ricetta tradizionale, gustare ottimo cibo e godere di buona musica, sia folk che contemporanea.

L’evento si terrà nel piazzale del Weissmatten, situato pochi chilometri più a valle. Godetevi i magnifici panorami della vallata mentre scendete da Staffal a Gressoney-Saint-Jean!
Il luogo dell’evento è raggiungibile in pochi minuti di auto dalla nostra struttura oppure con il servizio di autobus giornalieri. Per questa particolare occasione, venerdì sera, sabato e domenica, il comune di Gressoney-Saint-Jean organizza un servizio gratuito di navette che, con un percorso circolare, collegano i parcheggi auto del comune con il luogo dell’evento.

La festa continua lungo il tutto il fine settimana, con l’organizzazione di intrattenimenti musicali e serate danzanti. Una serata di divertimento assicurato dopo una giornata passata tra sentieri di montagna e relax pomeridiano nella nostra SPA.

Date un’occhiata al programma completo cliccando sulla locandina!

 

festival della birra