Chalet du Lys non è solo un hotel, è una famiglia composta da un armonioso gruppo di lavoro che collabora insieme da anni e che ha come obbiettivo comune di trasmettere ai propri ospiti l’amore ed il rispetto per queste montagne.

I nostri ospiti, appunto, che anno dopo anno, impazienti, aspettiamo di rincontrare. Questa stagione, in particolare, non vediamo l’ora di accoglierVi in hotel per sentire come state ed offrirVi la libertà di poter respirare l’aria delle nostre montagne, gli spazzi dei nostri alpeggi e la maestosità delle nostre vette.

Cosa abbiamo fatto per rendere il vostro soggiorno sicuro e confortevole?

Checkin

Potrete fare tutto il processo di checkin da remoto senza dover sostare o fare inutili file alla reception.

Pulizia e sanificazione

Costante di tutti gli spazi della struttura, delle camere, le aree comuni e le sale. Rigorosa sanificazione e pulizia di tutti i possibili punti di contatto (maniglie delle porte, ascensori, banconi di ricevimento, bagni comuni etc…), che vengono disinfettati più volte al giorno. Dotazione a tutto lo staff dei dispositivi di protezione individuali necessari. Disinfettanti per le mani posizionati nelle varie zone dell’hotel. Formazione del nostro Staff per garantire il rispetto dei protocolli di sicurezza.

Camere

Abbiamo messo il parquet in tutte le stanze.

Ristorante

Niente buffet quest’anno. Sarete serviti al tavolo sulla base di un menù ordinato in precedenza. Rispetteremo le distanze durante tutto il servizio. Aumenteremo il periodo di servizio di modo da non avere assembramenti e lasciare il tempo e lo spazio necessari a godersi il pasto. La colazione sarà servita al tavolo.

Attività

Ovviamente l’obbiettivo è rilassarsi e godersi l’aria fresca e pulita delle nostre montagne. Ed in questo vogliamo essere insieme a chi sceglierà di trascorrere con noi questa estate particolare. Stiamo organizzando ascensioni e passeggiate per tutti i gusti e di tutti i livelli da fare insieme, per mostrarVi gli angoli più scenografici del Monte Rosa. E’ scientificamente provato che una corretta respirazione e la meditazione migliorino il sistema immunitario. Per questo stiamo organizzando sessioni guidate di meditazione e respirazione se desidererete approfittarne.